Loading…

ACG e ACG Enterprise

 

ACG: Il modo più semplice ed innovativo per gestire i processi di business della tua Azienda. Il Gestionale Teamsystem multipiattaforma

Aree funzionali di base

Amministrazione

L’Amministrazione è l’unica funzione che è presente in aziende di ogni tipo, dimensione e settore. E' la base e il fulcro di ogni impresa, e quindi di ogni ERP. I suoi obiettivi fondamentali sono rilevazione continua e cronologica degli eventi contabili ed extracontabili, la determinazione periodica del risultato economico d’esercizio, il controllo delle disponibilità liquide e non, la tenuta dei libri contabili. In ACG Amministrazione sono concentrate tutte le soluzioni per gestire in modo rapido ed efficiente non solo i processi amministrativi, ma molto di più: dalla contabilità clienti, fornitori e IVA alla contabilità analitica, dal recupero del credito alla gestione telematica dei rapporti bancari, dalla gestione cespiti ai bilanci di esercizio riclassificati anche per divisione.

Logistica

La soluzione si rivolge alle aziende con problematiche inerenti a Gestione delle Vendite, Movimentazione di Magazzini e Gestione degli Acquisti. Il ciclo attivo prevede diverse fasi, che consentono di gestire il processo delle vendite in maniera completa: dal preventivo alla trasformazione in ordine, fino al collegamento in contabilità ed in analitica dei documenti di vendita. Tutto è integrato con il modulo ACG CRM, che consente di raccogliere e gestire le informazioni relative ai prospect a cui possono essere intestati i documenti prima dell’eventuale trasformazione in clienti.

Produzione

Competitività e globalizzazione hanno portato le aziende a ripensare le proprie strutture, con una crescente delocalizzazione delle unità commerciali e logistico-produttive per cogliere le opportunità fornite dai mercati emergenti. Questo nuovo modello di business richiede un rinnovamento anche dei processi, che devono essere in grado di integrare le diverse funzioni aziendali. La Produzione ACG assicura tutte le funzionalità per gestire un piano di produzione interna ed esterna e tutta la movimentazione necessaria tra i magazzini dell'azienda e i depositi dei terzisti. La gestione della Produzione esterna prevede la possibilità di gestire ordini di assemblaggio e di lavorazione sui quali è possibile attivare una gestione dei cataloghi in grado di valorizzare in maniera automatica il valore dell'ordine.

ACG Enterprise: il nuovo gestionale aziendale sull'innovativa Piattaforma Web POLYEDRO. Innovazione, evoluzione, rinnovamento delle ACG Teamsystem su tecnologia IBM Power Systems.

 

Aree funzionali avanzate

Budget e controllo di gestione

Fornisce all’Azienda gli strumenti opportuni per raccogliere, elaborare, sintetizzare e confrontare le informazioni vitali per un moderno controllo dell’andamento aziendale.

Bilancio Europeo

L’Azienda può gestire in maniera completa tutte le fasi di predisposizione del Bilancio Europeo e di tutti gli atti ed i documenti ad esso correlati.

CRM

L’unico CRM integrato con ACG Enterprise: dalle attività su un semplice nominativo alla gestione di un complesso rapporto commerciale, tutte le azioni pianificate o effettuate su un contatto sono sempre sotto controllo. Aumenta la capacità di controllo dei clienti e di gestione delle relazioni, una delle leve più importanti del vantaggio competitivo.

Provvigioni

Permette di risolvere risolve le problematiche legate ai rapporti tra l’Azienda e gli Agenti. Si possono modificare ed Integrare i dati di partenza delle provvigioni con anticipi, rimborsi, quote fisse e premi.

Gestione Commesse

La soluzione alle problematiche di progettazione e costruzione di impianti e/o macchinari, su specifiche cliente, per attività di produzione, confezionamento, movimentazione, automazione, macchinari settore tessile, stampa e simili.

La soluzione alle problematiche di progettazione e costruzione di impianti e/o macchinari, su specifiche cliente, per attività di produzione, confezionamento, movimentazione, automazione, macchinari settore tessile, stampa e simili.