Portale di supporto per i nostri clienti.
ASCOLTIAMO ATTENTAMENTE I TUOI BISOGNI
- 1. APRI IL TICKET:
Il portale di supporto prende in carico la tua richiesta.
- 2. RICEVI LA NOTIFICA DI APERTURA:
Ricevi per email il numero di ticket, aperto dal sistema, per rispondere alla tua richiesta.
- 3. ATTENDI LA NOSTRA SOLUZIONE
I nostri tecnici ti forniranno la migliore soluzione
Per migliorare l’attenzione verso i nostri clienti abbiamo creato un portale dove è possibile aprire una richiesta di supporto. La tracciabilità delle tue richieste ci permette di rispondere in maniera più efficiente
VOGLIAMO MIGLIORARE COSTANTEMENTE LA QUALITA’ DEL SERVIZIO PER I NOSTRI CLIENTI
- 1. TRACCIABILITA’
Ogni richiesta viene tracciata, senza rischiare di perdere nulla.
- 2. TRASPARENZA E COMUNICAZIONE
Il portale di supporto permette al cliente di disporre di un potente strumento di comunicazione con il proprio fornitore.
- 3. MONITORAGGIO
Tramite il portale il cliente potrà seguire lo stato di avanzamento della propria richiesta