Supporto Clienti

Portale di supporto per i nostri clienti. 

 

 ASCOLTIAMO ATTENTAMENTE I TUOI BISOGNI

 

  • 1. APRI IL TICKET:

    Il portale di supporto prende in carico la tua richiesta.

  • 2. RICEVI LA NOTIFICA DI APERTURA:

    Ricevi per email il numero di ticket, aperto dal sistema, per rispondere alla tua richiesta.

  • 3. ATTENDI LA NOSTRA SOLUZIONE

    I nostri tecnici ti forniranno la migliore soluzione

 

Per migliorare l’attenzione verso i nostri clienti abbiamo creato un portale dove è possibile aprire una richiesta di supporto. La tracciabilità delle tue richieste ci permette di rispondere in maniera più efficiente

 

 

VOGLIAMO MIGLIORARE COSTANTEMENTE LA QUALITA’ DEL SERVIZIO PER I NOSTRI CLIENTI

 

PORTALE DI SUPPORTO

Collegati al portale di supporto di Studio 81 ed apri la tua richiesta.

APRI IL TICKET

GUIDA AL PORTALE

Scarica la guida del portale di supporto e scopri come utilizzare al meglio il sistema di ticketing.

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3 BUONI MOTIVI PER UTILIZZARE IL NOSTRO PORTALE
  • 1. TRACCIABILITA’

    Ogni richiesta viene tracciata, senza rischiare di perdere nulla.

  • 2. TRASPARENZA E COMUNICAZIONE

    Il portale di supporto permette al cliente di disporre di un potente strumento di comunicazione con il proprio fornitore.

  • 3. MONITORAGGIO

    Tramite il portale il cliente potrà seguire lo stato di avanzamento della propria richiesta

 

 

    Scrivici!

    Risponderemo ad ogni tua richiesta.

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    Consenso facoltativo per la finalità di marketing a Studio 81 S.r.l.

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    Consenso facoltativo per la finalità di marketing a Var Group S.p.A. e ad aziende della compagine societaria di Var Group Spa.

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