ACQUISTI E SCM

Un programma perfettamente integrato con l’area Logistica

 

La procedura consente all’ufficio acquisti di gestire la richiesta offerta al fornitore, la sua trasformazione in ordine e con la gestione di liste di sollecito, via fax e/o mail, di controllare la puntualita’ dei tempi di consegna concordati.

 

L’integrazione è assicurata caricando il materiale pervenuto in fase d’evasione ordine al fornitore o con la movimentazione diretta dai documenti di acquisto per giungere, quindi, al controllo delle fatture d’acquisto e contestuale registrazione in contabilità generale.

 

La completa parametrizzazione della procedura puo’ essere realizzata sia per documento che per utente. In ogni fase e’ consentito di integrare ogni documento, prodotto o cliente con file diversi (word pdf, excel, immagini e filmati) Listini, contratti, sconti e provvigioni di acquisto La gestione presenta una completa parametrizzazione. Gli articolo possono essere codificati internamente con specifiche commerciali diverse per fornitore, consentendo, in tal modo, il suggerimento del soggetto a cui rivolgersi, preferenzialmente, nell’elaborazioni di fabbisogno o in caso di sottoscorta.

 

 

FUNZIONI PRINCIPALI

  • •Gestione documenti (preventivi, ordini, fatture, ecc.)
  • •Statistiche commerciali
  • •Integrazione con il magazzino
  • •Gestione ordini aperti e contratti
  • •Gestione diretta da analisi MRP

PUNTI DI FORZA

  • •Parametrizzazione
  • •Integrazione
  • •Tracciabilità
  • •Controlli sui fornitori
  • •Cruscotti globali e multiaziendali

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