Un programma perfettamente integrato con l’area Logistica
La procedura consente all’ufficio acquisti di gestire la richiesta offerta al fornitore, la sua trasformazione in ordine e con la gestione di liste di sollecito, via fax e/o mail, di controllare la puntualita’ dei tempi di consegna concordati.
L’integrazione è assicurata caricando il materiale pervenuto in fase d’evasione ordine al fornitore o con la movimentazione diretta dai documenti di acquisto per giungere, quindi, al controllo delle fatture d’acquisto e contestuale registrazione in contabilità generale.
La completa parametrizzazione della procedura puo’ essere realizzata sia per documento che per utente. In ogni fase e’ consentito di integrare ogni documento, prodotto o cliente con file diversi (word pdf, excel, immagini e filmati) Listini, contratti, sconti e provvigioni di acquisto La gestione presenta una completa parametrizzazione. Gli articolo possono essere codificati internamente con specifiche commerciali diverse per fornitore, consentendo, in tal modo, il suggerimento del soggetto a cui rivolgersi, preferenzialmente, nell’elaborazioni di fabbisogno o in caso di sottoscorta.